LG
MD
SM
XS
Esito ricerca con la parola chiave:
 
Eventi
31.07
Tiptoe #3: festascalza a Parco Gambrinus

Sabato 3 agosto nel parco secolare si gusta il picnic eco-chic e si balla a piedi nudi al ritmo dell’elettronica internazionale.

Torna il party più eco-dance-gourmet dell’anno. La natura ti dà appuntamento per il terzo anno consecutivo nel secolare Parco Gambrinus (vai al sito) di San Polo di Piave sabato 3 agosto. Immersi nel verde, tra rigogliosi prati e monumentali alberi, tra limpidi laghetti e i ruscelli d’acqua fresca, a piedi nudi si entra in una magica dimensione per riscoprire sensazioni perdute, il piacere della semplicità e la sorpresa di un pic nic, che tanto ci emozionava da bambini, trasformato in versione gourmet.

Tiptoe, nata da un’idea dello chef Pierchristian Zanotto propone una cucina d’autore legata ai prodotti naturali, del territorio, a chilometro zero. Quest’anno le proposte saranno ancora più gustosamente green: con piatti preparati esclusivamente da ingredienti bio selezionati grazie alla collaborazione con Ecor, il più importante distributore italiano di prodotti biologici e biodinamici. Sarà inoltre possibile scegliere tra due versioni, “Rispettomisto” o “Verdeprofondo” (senza derivati animali e glutine), secondo la propria sensibilità alimentare. 

Ogni dettaglio è stato curato per rendere il pic nic a impatto (quasi) zero: i dinner box che contengono la cena, come pure posate, cannucce e bicchieri per i cocktail prodotti da EcoZema sono completamente biodegradabili e, per la prima volta, compostabili. Ogni partecipante potrà sistemarsi liberamente negli spazi del grande Parco, accomodandosi su morbidi cuscinoni, mentre la luce delle candele rischiarerà il momento emozionante del tramonto.

Dopocena si potrà ballare sotto le stelle e a piedi nudi con alcuni protagonisti della scena elettronica internazionale: Christopher Rau, Arnoux, Autre, The Sleeping Tree, in un sognante viaggio tra le più innovative e raffinate sonorità house.
Durante la serata, inoltre, la Collettiva d’installazioni fotografiche “Terrad’acqua” darà la spazio a nuovi volti della fotografia che esporranno le opere lungo il fiume di risorgiva che percorre il Parco.

La cena a picnic in Parco è solo su prenotazione: cena + ingresso al party 30€, le prevendite sono disponibili presso il Borsò Gambrinus o dai Pr autorizzati. Per maggiori informazioni: 0422 855043



Gallery
I più letti
Newsletter

Vuoi essere aggiornato su Yupper e ricevere ogni mese tutte le notizie su eventi?

La tua email: